Index Soulsville Island
Soulsville Island Enlistment

FAQFAQ   CercaCerca   IscrittiIscritti   Gruppo  utentiGruppo utenti   IscrizioneIscrizione 
 ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Bass Distraction

Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> I vostri Strumenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sandrino
Senior

Iscritto: 27 Mar 2004
Località di residenza: Terni

MessaggioInviato: Gio Giu 26, 2008 9:33 am    Oggetto: Bass Distraction Rispondi con citazione

Cari amici, vorrei presentarvi i miei due cucciolotti.

Premettendo che suono anzitutto la tromba, in realtà è del basso elettrico che mi sono letteralmente invaghito! Ho cominciato "seriamente" a dedicarmici nel 2003, comprandomi un rudimentale 4 corde. Però... Strumentuccio divertente, nonostante il prezzo esiguo (solo 180 euro)

Dopo un paio d'anni, la svolta. Ho acquistato un basso realizzato dalla Jim-Reed

http://www.jim-reed-guitars.com/it/catalogo/thumb/3/thumb_7e19bde97ce3d1e2b7a1a6769bbb904f_353386888.jpg

e ne sono davvero soddisfatto!!!

Quest'anno, dopo aver venduto il 4 corde, ho acquistato un sei corde, della TMS guitars. E' un'azienda di città di castello (Umbria), che distribuisce sia in internet che direttamente nel loro punto vendita.

http://www.musicashop.eu/negozio/tms/index.php?cPath=62

Strumenti molto belli ad un prezzo molto interessante!!

Bene, ora che ho tutto... forse è meglio se mi metto a imparare, che ne dite?
Wink
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> I vostri Strumenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: